2.1) Titolari incarichi politici amministrazione gestione o governo

Consiglio di Amministrazione

In attuazione dell’art. 14 comma 1 del D.Lgs. 33/2013 e dell’art. 20, comma 3, del D.Lgs. 39/2013, in questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo.

Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato il 28/05/2020 (verbale di nomina)

L’Amministratore Delegato è stato nominato in data 01/07/2020 (verbale di nomina e poteri)

In data 30/03/2021 il Consiglio di Amministrazione ha nominato il prof.avv. Michele Vietti Presidente e la dott.ssa Paola Peduzzi Consigliere

 

 

Michele Vietti – Presidente e Amministratore delegato
Nomina e durata dell’incarico: nomina dal Consiglio di Amministrazione del 01/07/2020 fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2022
Curriculum Vitae: clicca qui
Retribuzione annua lorda: 35000 €
Altre cariche – Altri incarichi: clicca qui
Dichiarazione reddituale: clicca qui
Dichiarazione patrimoniale: clicca qui
Dichiarazione mancato consenso parenti: clicca qui
Assenza cause di inconferibilità: clicca qui
Assenza cause di incompatibilità: clicca qui
Dichiarazioni anni precedenti: clicca qui 

Paolo Zaggia – Componente
Nomina e durata dell’incarico: nomina dell’Assemblea dei soci del 28/05/2020 fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2022
Curriculum Vitae: clicca qui  
Retribuzione annua lorda: –
Altre cariche – Altri incarichi: clicca qui
Dichiarazione reddituale: clicca qui
Dichiarazione patrimoniale: clicca qui
Dichiarazione mancato consenso parenti: clicca qui
Assenza cause di inconferibilità: clicca qui
Assenza cause di incompatibilità: clicca qui

Paola Peduzzi – Componente
Nomina e durata dell’incarico: nomina del Consiglio di Amministrazione del 30/03/2021 fino in aggiornamento
Curriculum Vitae: clicca qui  
Retribuzione annua lorda: –
Altre cariche – Altri incarichi: clicca qui
Dichiarazione reddituale: clicca qui  
Dichiarazione patrimoniale: clicca qui
Dichiarazione mancato consenso parenti: clicca qui
Assenza cause di inconferibilità: clicca qui
Assenza cause di incompatibilità: clicca qui

Importo di viaggi di servizio e missioni del Consiglio di Amministrazione anno 2021
Importo di viaggi di servizio e missioni del Consiglio di Amministrazione anno 2020

Consiglio di Amministrazione di Finlombarda Gesgioni SGR S.p.A

Qui di seguito sono pubblicati i documenti e le informazioni ai sensi del Dlgs 14 marzo 2013 n. 33, art. 14 e del Dlgs 8 aprile 2013 n. 39, art. 20

Dati anni precedenti: Nessun dato da pubblicare

Amministratore Delegato: prof. avv. Michele Vietti

Importi di viaggi di servizio e missioni del Consiglio di Amministrazione:  Non sono stati svolti viaggi di servizio e missioni

data di pubblicazione 23/09/2020

data di aggiornamento : pagina in aggiornamento

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